Lutto per la scomparsa del Prof. Mauro Cignarelli

Data:
18 Novembre 2017

Lutto per la scomparsa del Prof. Mauro Cignarelli

E’ venuto a mancare, all’affetto dei suoi cari, questa notte, il Prof. Mauro Cignarelli, Professore Ordinario della Cattedra di Endocrinologia e Malattie Metaboliche dell’Università degli Studi di Foggia, nonché Direttore dell’U.O. di Endocrinologia e Diabetologia dell’Azienda Mista Ospedale Università – “Ospedali Riuniti” di Foggia, Persona di grandi doti Umane e Professionali, sempre vicina alle Istituzioni e di grande prestigio per il Mondo Medico di Capitanata e Nazionale.
Con profondo cordoglio, a nome del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Revisori dei Conti, del Presidente della Commissione Albo Odontoiatri, dott. Pasquale Pracella e dei Componenti della stessa, degli Iscritti tutti dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Foggia, a cui si unisce il Personale Amministrativo, formulo le più sentite condoglianze alla Famiglia, ai Parenti tutti, al Rettore dell’Università di Foggia ed ai suoi Collaboratori.
IL PRESIDENTE
DELL’ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI