ELENCO PARTECIPANTI – Attualità in Neuroscienze XIV Edizione. LE EMOZIONI

Elenco Provvisorio Partecipanti ECM 13 Dicembre 2019

N.B. L’Elenco è stato compilato tenendo presente i seguenti criteri :

1. ruolo professionale e relative quote previste : medici (70), psicologi (25), infermieri (25), fisioterapisti (25), tecnici di neurofisiopatologia (3), tecnici della riabilitazione psichiatrica (2)
  2. Priorità agli operatori del Dipartimento di Neuroscienze e agli iscritti ASPIN
  3. Ordine cronologico di arrivo delle domande
  4. I posti rimasti vacanti in alcuni ruoli saranno assegnati ad altri ruoli con domande in eccedenza

Al 29.11.2019 sono pervenute in totale 154 domande a fronte di 150 posti ECM disponibili

Il termine di scadenza per l’invio delle domande di partecipazione è fissato per giovedì 5 dicembre per cui l’Elenco definitivo sarà pubblicato sul sito dell’Ordine Venerdì 6 novembre

La Segreteria scientifica    dr. Angelo Graziano

A seguito delle numerose domande di pre iscrizione già pervenute (a tutt’oggi n. 150!) la Segreteria Scientifica ha ripristinato l’originario accreditamento dell’Evento che prevedeva n. 150 partecipanti e le seguenti quote suddivise per ruolo: n. 70 medici chirurghi, n. 25 psicologi,  n. 25 infermieri, n. 25 fisioterapisti, n. 3 tecnici di neurofisiopatologia,  n. 2 tecnici della riabilitazione psichiatrica, fermo restando la priorità al personale del Dipartimento di Neuroscienze dell’Azienda O.U. Ospedali Riuniti di Foggia e ai soci AS.P.I.N. Onlus. I crediti ECM risultano essere 4,2.

Foggia, 13 Dicembre 2019 – BROCHURE