ELEZIONI ORDINISTICHE QUADRIENNIO 2021-2024

CONVOCAZIONE DELLE ASSEMBLEE ELETTORALI
PER IL RINNOVO DELLE CARICHE ORDINISTICHE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI
QUADRIENNIO 2021/2024

Dove, quando e come si vota

Le Assemblee Elettorali per il rinnovo delle cariche ordinistiche per il quadriennio 2021/2024, si terranno, presso la Sede di questo Ordine, come di seguito riportato:

in PRIMA CONVOCAZIONE

sabato 17 ottobre 2020 ore 9.00-19.00
domenica 18 ottobre 2020 ore 9.00-19.00
lunedì 19 ottobre 2020 ore 9.00-19.00

Comunicazione mancata costituzione Seggio Elettorale

in SECONDA CONVOCAZIONE

sabato 24 ottobre 2020 ore 9.00-19.00
domenica 25 ottobre 2020 ore 9.00-19.00
lunedì 26 ottobre 2020 ore 9.00-19.00

in TERZA CONVOCAZIONE

sabato 31 ottobre 2020 ore 9.00-19.00
domenica 1 novembre 2020 ore 9.00-19.00
lunedì 2 novembre 2020 ore 9.00-19.00

giusta Deliberazione del Consiglio Direttivo di questo Ordine n. 31, assunta in data 21/09/2020.

(In allegato: Regolamento FNOMCeO per lo svolgimento delle Assemblee Elettorali, DM Salute 13 marzo 2018)

Dott. Alfonso Mazza

Per che cosa si vota

Elezione per il rinnovo dei quindici componenti del Consiglio Direttivo, iscritti all’Albo dei Medici Chirurghi

Elezione per il rinnovo dei cinque componenti della Commissione Albo Odontoiatri

Elezione per il rinnovo dei due componenti effettivi e del componente supplente del Collegio dei Revisori dei Conti

Non è ammessa la delega e, pertanto, l’iscritto per esercitare il diritto al voto deve presentarsi personalmente munito di un valido documento di riconoscimento.

Candidature e Modalità di Voto

Sono eleggibili solo gli iscritti che si candidano formalmente.

Il voto può essere espresso:

–       per l’intera lista, riportando nella scheda la denominazione della lista oppure riportando tutti i nominativi compresi nella lista.

OPPURE

–       per i candidati, scegliendo tra tutti gli iscritti che hanno presentato candidatura, riportando nella scheda i relativi nominativi fino al massimo numero dei componenti previsti per ciascun organo da eleggere.

In caso di omonimia l’indicazione delle preferenze può essere espressa scrivendo invece del nome e cognome, il numero d’ordine di iscrizione all’Albo, ovvero aggiungere al nome e cognome, la data di nascita o/e il luogo di nascita, o/e il domicilio, risultanti dall’Albo.

• CANDIDATURE PER L’ELEZIONE DEI QUINDICI COMPONENTI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO ISCRITTI ALL’ALBO DEI MEDICI CHIRURGHI
  • CANDIDATURE PER L’ELEZIONE DEI CINQUE COMPONENTI DELLA COMMISSIONE ALBO ODONTOIATRI
  • CANDIDATURE PER L’ELEZIONE DEI DUE COMPONENTI EFFETTIVI E DEL COMPONENTE SUPPLENTE DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI

MODULISTICA E PRESENTAZIONE CANDIDATURE

Le liste dei candidati nonché le singole candidature firmate, sottoscritte e autenticate, possono essere presentate, a pena di irricevibilità, entro le ore 12.00 del giorno 7 ottobre  2020 mediante:

• posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC segreteria.fg@pec.omceo.it
  • a mano presso l’ufficio di segreteria dell’Ordine, nei seguenti giorni: 5-6-7 ottobre 2020 dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Per la candidatura mediante lista questa puo’ essere presentata da tutti i candidati oppure da uno solo che raccoglie le volontà degli altri candidati previa specifica sottoscrizione di adesione di questi, corredata da fotocopia di un documento di identità.

La lista depositata, o la singola candidatura  deve essere sottoscritta da un numero di firme almeno pari  al numero dei componenti dell’ organo da eleggere, le quali devono essere autenticate dal Presidente o da un suo delegato in presenza.

CANDIDATURE PRESENTATE

CANDIDATURE

AVVISI DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEE ELETTORALI

AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEE ELETTORALI