Sanipiù

Data:
3 Luglio 2020

Sanipiù

 

Sanipiù, divisione specialistica Sanità di Lavoropiù SpA attiva nella ricerca e selezione di personale medico, per importante gruppo della sanità privata, ricerca e seleziona un:

NEUROPSICHIATRA INFANTILE

Requisiti richiesti:
Laurea in Medicina e Chirurgia
Abilitazione
Iscrizione Albo
Specializzazioni: Neuropsichiatria infantile

Il candidato sarà inserito nell’organico di 2 strutture, distanti 15 km l’una dall’altra. Nella prima, in provincia di Como, sovrintenderà all’attività ambulatoriale e al CDC Ciclo Diurno Continuo (semidegenza extraospedaliera); nella seconda, in provincia di Monza Brianza, svolgerà attività ambulatoriale e seguirà la degenza di media intensità per minori.

Sedi di lavoro: Province di Como e Monza Brianza
Tipo di contratto: lavoro dipendente
Tipo di impiego: full time
Durata: tempo indeterminato

Si offre:

Retribuzione in linea con l’esperienza del candidato

Inviare cv a selezione.medici@lavoropiu.it, citando riferimento: NI.OM.432

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.

Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale” (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)”

 

Ultimo aggiornamento

3 Agosto 2020, 08:09

Powered by Cooperativa EDP La Traccia