UFFICI E MODALITA’ DI ACCESSO – FASE 2

21 Maggio 2020

UFFICI E MODALITA’ DI ACCESSO – FASE 2

A seguito D.L. n. 33 del 16 maggio 2020 “Riapertura” e della cosiddetta  “Fase 2”, ma anche prestando attenzione alla prevenzione e al contenimento epidemiologico della possibile infezione COVID-19, l’Ordine ha programmato una diversa organizzazione dei servizi, programmando la presenza in Sede dei propri Dipendenti su appuntamento 1 o 2 persone massimo ogni 15/30 minuti, previo appuntamento preventivamente concordato con il personale preposto e secondo le varie competenze. L’accesso alla Sede non sarà possibile qualora sprovvisti dei dovuti DPI e, soprattutto, si invita l’Utenza ad accedere con rispetto delle distanze di almeno 1 metro da altre persone, rispettando eventuali file che possono crearsi, senza per questo creare raggruppamenti. La riapertura come predetto è  prevista a far data dal 25 maggio 2020, ove sarà presente il personale in turnazione, alternativamente ai Colleghi addetti alle prestazioni in smart working.

Prevalentemente si suggerisce di utilizzare le vie telematiche o telefoniche, con ordine prioritario ad improcrastinabili urgenze.

Onde acquisire necessarie informazioni e/o fissare appuntamenti, è possibile contattare:

• Iscrizioni e trasferimenti, tenuta Albi, Ecm, STP, Cogeaps: cell. n. 339 7379000

• Enpam e Commissione Albo Odontoiatri: cell. n. 348 8519191

• Corsi di Formazione in M.G., rilascio certificazioni, variazioni di domicilio/residenza, comunicazioni specializzazioni: cell. n. 331 9296464

L’Ente, per richieste indifferibili, è attivo anche attraverso i seguenti contatti:

E-mail: omceofg@omceofg.it

P.E.C.: segreteria.fg@pec.omceo.it

Contiamo sulla comprensione e collaborazione di ognuno e per il bene di tutti!

“RIPARTIAMO”

21 Settembre 2020, 19:58