OMCeO Foggia – Ipotesi di convenzione con ATAF SpA per aree parcheggio a pagamento nella Città di Foggia

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Foggia, relativamente alle aree parcheggio a pagamento esistenti nella Città di Foggia, ha intenzione, per venire incontro a eventuali  esigenze dei propri Iscritti, di stipulare una apposita convenzione con l’ATAF S.p.A. (Azienda Trasporti Automobilistici Foggia), esistendo la possibilità di ottenere, con la predetta Azienda,  titoli per la sosta a tariffa ridotta.
La  convenzione offrirebbe una scontistica sugli Abbonamenti mensili, trimestrali ed annuali per tutti gli Iscritti all’Ordine.
Normalmente il costo degli Abbonamenti STANDARD (valido in tutta la città di Foggia, zone sosta  pagamento) è rispettivamente di € 50,00 (MENSILE) – 120,00 (TRIMESTRALE) – 350,00 (ANNUALE).
Con la convenzione la percentuale di sconto potrebbe variare tra il 10% ed il 25% in relazione ad un numero di Abbonamenti compreso tra 10 ed oltre 100.
L’Abbonamento potrà essere sottoscritto solo da un Iscritto all’Ordine e per una sola auto a Lui intestata.
I Colleghi interessati a sottoscrivere un Abbonamento possono inviare, entro il 15/09/2017, una mail a omceofg@omceofg.it, specificando il tipo di Abbonamento desiderato (mensile – trimestrale- annuale).
A seconda del numero delle richieste pervenute si stabilirà la percentuale di scontistica ed eventualmente l’Ordine potrà formulare una apposita convenzione con l’ATAF di cui prossimamente si notizierà circa la  stipula intercorsa  e le modalità di effettiva sottoscrizione.
In attesa di riscontro, porgo i migliori saluti.
IL PRESIDENTE
DOTT. SALVATORE ONORATI