Anch’io ho la posta certificata: gregory@pec.it. – COMUNICA LA TUA PEC!!!
Data:
12 Giugno 2023
Per comunicare l’attivazione della PEC, occorre inviare un messaggio di posta certificata a: segreteria.fg@pec.omceo.it.
La comunicazione dovrà essere effettuata dal proprio indirizzo PEC, farà fede la ricevuta di consegna emessa dal gestore.
Si ricorda che la casella PEC è strettamente personale e deve essere riconducibile esclusivamente al titolare che l’ha registrata. Non è consentito utilizzare la PEC di familiari o altri soggetti, ai fini della comunicazione all’Ordine.
Convenzione con Aruba cliccando qui
Codice Convenzione OMCeO Foggia: OMCEO-FG-0053
Assistenza ARUBA al numero telefonico 0575 0505
Tutte le informazioni sulla PEC sul sito OMCeO Foggia
Il Decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76 “Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale” (pubblicato sulla GU Serie Generale n.178 del 16-07-2020 – Suppl. Ordinario n. 24) ha introdotto sanzioni per il medico che non comunica l’indirizzo di posta elettronica certificata al proprio Ordine professionale: “Il professionista che non comunica il proprio domicilio digitale all’albo o elenco di cui al comma 7 è obbligatoriamente soggetto a diffida ad adempiere, entro trenta giorni, da parte del Collegio o Ordine di appartenenza. In caso di mancata ottemperanza alla diffida, il Collegio o Ordine di appartenenza commina la sanzione della sospensione dal relativo albo o elenco fino alla comunicazione dello stesso domicilio”.
COMUNICA LA TUA PEC!!!
Ultimo aggiornamento
12 Giugno 2023, 13:13