ASL Foggia cerca figure sanitarie per implementare l’assistenza
Data:
9 Giugno 2022
Istituti penitenziari: la ASL cerca figure sanitarie per implementare l’assistenza
La ASL Foggia ha pubblicato un avviso urgente di manifestazione di interesse per reclutare personale sanitario da assegnare agli Istituti penitenziari della Provincia di Foggia.
In particolare, sono richieste le seguenti figure, regolamentate dalla legge 740/1970:
- Medici Incaricati provvisori (per 18 ore settimanali);
- Medici SIAS (Servizio Interno di Assistenza Sanitaria) per 24 ore settimanali;
- Medici Specialisti nella branca di Psichiatria;
- Medici Specialisti con esperienza nel settore delle Tossicodipendenze.
Le domande dovranno essere inviate, entro il 15 giugno 2022, all’indirizzo pec: aslfg@mailcert.aslfg.it.
L’implementazione del personale sanitario all’interno degli istituti penitenziari rientra in un percorso finalizzato a migliorare il benessere complessivo delle persone detenute e degli operatori sanitari.
Un percorso avviato già da tempo e che vede da mesi la ASL impegnata in una interlocuzione continua con le Direttrici delle Case Circondariali.
Dott.ssa Anna Russo
Rapporti con gli organi di informazione
Referente Ufficio Stampa ASL Foggia
0881.884616-347.5898324
Ultimo aggiornamento
15 Giugno 2022, 08:21
OMCeO Foggia