Avviso PagoPA Quota di Iscrizione anno 2024

Data:
30 Maggio 2024

Avviso PagoPA Quota di Iscrizione anno 2024

Dal pomeriggio del 28 maggio 2024 sono disponibili nell’Area Riservata di tutti gli iscritti all’Ordine gli Avvisi di Pagamento della Quota di Iscrizione anno 2024.

L’importo delle quote per l’anno 2024  è stato fissato dall’Assemblea Ordinaria del 23 aprile 2024, come di seguito indicato:

euro 148,00 per gli iscritti ad un solo Albo

euro 272,48 per gli iscritti ad entrambi gli Albi (Albo Medici Chirurghi ed Albo Odontoiatri)

euro 148,00 per le STP (Società Tra Professionisti, iscritte nell’Elenco Speciale)

Il pagamento dovrà essere effettuato entro il 30 settembre 2024 utilizzando una delle seguenti modalità:

  1. dall’Area Riservata del sito dell’Ordine (https://omceo.latraccia.it/areariservataomceofg/f?p=AREA_RISERVATA_FG) alla quale si accede tramite SPID o CIE (Carta di Identità Elettronica), e dalla quale è possibile effettuare direttamente il pagamento della quota, attraverso;
  2. con carta di credito o PayPal collegandosi al sito internet Pago PA – SCRIGNO Pago Facile (popso.it) al link https://pagofacile.popso.it/web/guest/pagoPA
  3. presso gli esercenti convenzionati che espongono il logo pagoPA: tabaccai, bar, edicole, ecc.;
  4. attraverso le banche, gli uffici postali e gli altri prestatori di servizio di pagamento (PSP) aderenti al sistema PagoPA;
  5. utilizzando l’home banking (tramite servizio CBILL o PagoPA);
  6. presso gli sportelli ATM della propria banca, se abilitati;

Per poter effettuare il pagamento del PagoPA anno 2024 è necessario l’avviso sul quale sono riportati gli estremi utili come il QR Code, Codice CBILL,  Codice Avviso di Pagamento (IUV), Codice fiscale dell’Ente Creditore.

Gli avvisi di pagamento saranno inviati anche tramite gli Indirizzi elettronici PEC ed E-Mail comunicati all’Ordine dagli Iscritti dagli indirizzi dell’Ente: PEC fg@cert.omceo.it e dalla E-Mail QuotaOrdine@omceofg.it

In caso di mancato ricevimento o smarrimento, l’avviso può essere sempre scaricato e pagato dall’area riservata Iscritti oppure essere richiesto tramite e-mail a omceofg@omceofg.it.

Inoltre per chi non ha provveduto al pagamento delle quote pregresse, si rammenta che ogni pagamento delle quote annuali di Iscrizione all’Albo sono obbligatorie ai sensi del D. Lgs. C.P.S 233/1946 ed il mancato adempimento può dar luogo a cancellazione per morosità a carico dell’iscritto ai sensi dell’art. 6, comma 1, lettera d) e comma 2, della L. n. 3/2018, Legge di modifica del D.Lgs. C.P.S. n. 233/46.

Pertanto sono disponibili i rispettivi avvisi PagoPA in pdf, scaricabili e pagabili dall’Area Riservata del Sito Ordinistico il cui link per accedere è indicato al punto 1.

Onde non incorrere nelle previste cancellazioni per morosità previste dalle norme suddette si invita ad ottemperare nel più breve tempo possibile, poiché l’Ente sta eseguendo le procedure di cancellazione per morosità e/o irreperibilità a carico degli Iscritti inadempienti.

 

Ultimo aggiornamento

6 Giugno 2024, 15:17

Powered by Cooperativa EDP La Traccia