COMUNICATO DOTT. ALBERTO OLIVETI – PRESIDENTE ENPAM – la risposta del Presidente del Collegio sindacale della Fondazione alle contestazioni al Bilancio Enpam

5 Maggio 2023

COMUNICATO DOTT. ALBERTO OLIVETI  – PRESIDENTE ENPAM – la risposta del Presidente del Collegio sindacale della Fondazione alle contestazioni al Bilancio Enpam

Gentile Collega, iscritto, in data 26 aprile 2023, un’associazione ha inviato una lettera a tutti gli Ordini dei Medici e degli Odontoiatri d’Italia contestando i principi adottati per la redazione del bilancio Enpam. Queste le risposte che il  Presidente del Collegio sindacale della Fondazione ha dato direttamente durante l’Assemblea Nazionale del 28 aprile, durante la quale il bilancio consuntivo è stato approvato all’unanimità dei 170 iscritti al voto, fatta eccezione per 3 voti contrari (in rappresentanza degli Ordini di Ascoli Piceno, Isernia e Piacenza).

Il Presidente Fondazione Enpam
Dott. Alberto Oliveti