Comunicato Stampa – Aggressione ai Medici U.S.C.A. al Drive Through di Cerignola

Data:
20 Ottobre 2020

Comunicato Stampa – Aggressione ai Medici U.S.C.A. al Drive Through di Cerignola

Aggressione ai Medici U.S.C.A. al Drive Through di Cerignola 

Il Presidente dell’O.M.C.e O. di Foggia chiede migliori condizioni di sicurezza per i Giovani Medici

All’indomani della aggressione verbale e fisica perpetuata ai danni dei giovani medici impegnati nell’esecuzione dei tamponi naso-faringei presso il DRIVE THROUGH di Cerignola, il Presidente dell’O.M.C.e O. di Foggia, Alfonso Mazza, esprime la propria costernazione e solidarietà nei confronti dei Colleghi per quanto avvenuto.

“Fortunatamente il buon senso e la pazienza dei giovani medici hanno fatto sì che non si verificassero situazioni ancora più difficili – ha affermato il Dottor Mazza – ma resta in me lo sconcerto nell’aver appreso che non si sia riusciti a contattare  in tempo utile le Forze dell’Ordine per sollecitarne l’intervento.”

“Chiedo alle Autorità competenti della nostra provincia – ha concluso il Presidente Mazza – che siano garantite migliori condizioni di sicurezza e di tutela per i nostri giovani colleghi impegnati in un servizio così delicato e fondamentale per fronteggiare l’espansione del contagio da Covid 19, come quello delle Unità Speciali di Continuità Assistenziale (U.S.C.A.)”

Comunicato Stampa

Ultimo aggiornamento

20 Novembre 2020, 12:40

Skip to content

Powered by Cooperativa EDP La Traccia