Filippo Aucella, medico responsabile dell’Unità di Nefrologia-Dialisi e a capo del Dipartimento di Scienze Mediche dell’IRCCS Casa Sollievo della Sofferenza, è il nuovo Presidente ‘incoming’ della Società Italiana di Nefrologia. È stato eletto nel recente congresso nazionale con 493 voti su 537 votanti.

Data:
6 Novembre 2025

Filippo Aucella, medico responsabile dell’Unità di Nefrologia-Dialisi e a capo del Dipartimento di Scienze Mediche dell’IRCCS Casa Sollievo della Sofferenza, è il nuovo Presidente ‘incoming’ della Società Italiana di Nefrologia. È stato eletto nel recente congresso nazionale con 493 voti su 537 votanti.

Post di Casa Sollievo della Sofferenza  https://www.facebook.com/100064683427548/posts/1257206013112168/?rdid=njE3DXwEWX1L2nm5#

Il Presidente dell’Ordine dei Medici, dott. Pierluigi N. De Paolis, unitamente ai  Componenti il Consiglio Direttivo esprime le più vive congratulazioni per la prestigiosa nomina a Presidente della Società Italiana di Nefrologia che è stata conferita al dott. Aucella.

Tale incarico è motivo di orgoglio dell’intera Famiglia Medica di Capitanata, ulteriore importante riconoscimento nei confronti della sanità foggiana.

Ultimo aggiornamento

6 Novembre 2025, 09:03

Salta al contenuto

Powered by Cooperativa EDP La Traccia