Sanipiu` – Gruppo Lavoropiu` S.p.A.

Il nostro cliente è una importante azienda farmaceutica attiva nello sviluppo, produzione e commercializzazione, in Italia e nel mondo, di soluzioni mirate nelle aree terapeutiche della Primary Care e delle malattie rare.

Per il potenziamento dell’organico siamo stati incaricati della selezione di:

 

MEDICO ADDETTO ALLA FARMACOVIGILANZA

a cui verranno assegnate la redazione di documenti regolatori e non, relativi alle attività di farmacovigilanza oltrechè la valutazione del rapporto rischio-beneficio dei prodotti.

 

 

Requisiti

  • Laurea in Medicina e Chirurgia
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Esperienza pregressa nel servizio di Farmacovigilanza di un’azienda farmaceutica o di una CRO
  • Esperienza nella valutazione medica degli ICSRs, stesura/revisione PSUR, RMP, Signal detection ed altra documentazione di farmacovigilanza
  • Conoscenza di Argus-Oracle, MedDRA, pacchetto Office
  • Dispnibilità all’apprendimento di nuove attività, tendenza all’analisi approfondita degli argomenti, capacità di sintesi, buone capacità organizzative e di pianificazione del proprio lavoro, team working costituiranno titolo preferenziale

 

Sede di lavoro: provincia di Pisa

Tipo di contratto: LAVORO SUBORDINATO (DIPENDENTE) – CCNL Chimico Farmaceutico

Orario: full time

 

 

Inviare cv a selezione.medici@lavoropiu.it, citando riferimento: FV.OM.521

 

 

Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale.

 

Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu.

 

Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.