QUOTA ISCRIZIONE ANNO 2022 OMCeO FOGGIA

Data:
23 Giugno 2022

QUOTA ISCRIZIONE ANNO 2022 OMCeO FOGGIA

Si invita tutti gli Iscritti a leggere la lettera allegata.

Tutti gli Iscritti agli Albi sono tenuti, ai sensi di legge in vigore, a comunicare o aggiornare la propria PEC (Posta Elettronica Certificata) all’Ordine. Tramite accesso all’Area Riservata, si potrà controllare se la propria PEC è presente, o altrimenti comunicarla o modificarla, ove la precedente non sia più attiva.

Da quest’anno i pagamenti dei PAGOPA sono pagabili direttamente dall’Area Riservata.

Gli Iscritti che non si fossero già registrati all’Area Riservata del Sito Ordinistico www.omceofg.it sono invitati a Registrarsi:
• si accede automaticamente con SPiD;
• registrandosi con modalità classica. In tal caso è necessario prima comunicare la propria e-mail a: omceofg@omceofg.it.
La Segreteria, nei giorni lavorativi, provvederà a registrare l’e-mail nella scheda anagrafica dell’Iscritto e solo dopo si potrà procedere a registrarsi e ad accedere.

Si ringrazia tutti per la preziosa collaborazione e si porgono i più cordiali saluti.

IL PRESIDENTE Dott. Pierluigi Nicola De Paolis

Lettera Quota Iscrizione annuale 2022

In arrivo, in questi giorni a partire da oggi, su e-mail e PEC, per chi ha comunicato i dati all’Ordine. Per posta solo chi non ha fornito indirizzi elettronici.

Tutti gli Iscritti, ricevono il PagoPA anno 2022 – Scadenza, 30 settembre 2022;

i PagoPA anni pregressi, saranno ricevuti solo dagli Iscritti morosi – Scadenza, 31 luglio 2022.

30 Settembre 2022, 12:43