RICERCA MEDICI
Data:
29 Novembre 2024
presso il Distretto Sanitario di La Maddalena, che coincide con l’omonimo e famoso arcipelago, sono attivi n. 2 bandi per attribuire due incarichi provvisori per 12 mesi (prorogabili successivamente) per 2 medici di medicina generale.
Possono presentare domanda tutti coloro che sono laureati in medicina e chirurgia abilitati all’esercizio professionale.
Si tratta di due incarichi che prevedono l’attribuzione di circa 1800 pazienti alle seguenti vantaggiose condizioni:
- Retribuzione maggiorata in virtù del superamento del massimale di 1500 pazienti grazie alla Legge Regionale n. 5 del 05/05/2023.
- Predisposizione gratuita di un ambulatorio attrezzato presso la Casa della Comunità di La Maddalena con punto telefonico e PC connesso alla rete;
- Servizio di portineria per accettazione pazienti e predisposizione degli appuntamenti giornalieri.
Inoltre sarà cura del Direttore del Distretto e dei suoi collaboratori supportare il Medico e suoi familiari nella ricerca di un appartamento e per fornire le informazioni utili ad ambientarsi nella nuova destinazione.
Ogni altra informazione potrà essere richiesta al seguente numero telefonico: 0789791235 oppure scrivendo alla seguente mail: distretto.lamaddalena@aslgallura.it
Ultimo aggiornamento
29 Novembre 2024, 13:35